Responsabilità e competenza

Prodotti basati su conoscenze delle materie attive originarie del giardino della natura e di provenienza vegetale.

Filosofia - La missione ed i valori

La missione ed i valori

L’idea principale si fonda sulla teoria che la bellezza individuale ha il suo legame indelebile con il benessere e la salute della persona. Non è per caso se una persona riscontra problemi di bellezza come acne, couperose, pelle secca ed irritata o cellulite: all’origine degli inestetismi ci sono sempre problemi legati a squilibri del funzionamento armonico dell’organismo. Questa realtà ha ispirato la costruzione delle nostre linee di bellezza.

I prodotti di San Silvestro sono molto differenti rispetto a quelli usuali, sia come concetto che come contenuto. 

Gli oli essenziali hanno il potere di influenzare e di equilibrare l’organismo, specie se agiscono dall’interno. Le nostre essenze volatili evaporano nell’aria e vengono così inalate. Dai polmoni, tracce di oli essenziali vengono assunti e trasportati nella grande circolazione corporea. Raggiungono e si disperdono in tutto il corpo e implementano le loro azioni benefiche armonizzando il nostro organismo e la nostra psiche. Permettono di influenzare positivamente l’equilibrio armonico della persona onde creare la prerogativa che permetterà in seguito di ottenere risultati duraturi nei trattamenti. 

I prodotti ed il metodo di San Silvestro hanno conosciuto grande successo nonostante le dimensioni dell’azienda: “piccolo è bello”. Si ha potuto così garantire l’alta qualità, limitata purtroppo ad una cerchia ristretta di persone. 

Nel corso degli anni, i prodotti sono stati venduti in Svizzera ed esportati in diversi paesi dell’Europa, negli Stati Uniti ma soprattutto in Asia orientale. Le popolazioni asiatiche amano gli oli essenziali, i principi attivi vegetali e conoscono la forza dell’equilibrio delle energie. Probabilmente per questi motivi rimangono maggiormente sensibili verso l’utilità dei trattamenti con il nostro metodo e, conseguentemente, nelle nostre due linee professionali di prodotti.