News

<- Tornare indietro alla lista degli eventi

VUOLE DIVENTARE NOSTRO COLLABORATORE AZIENDALE?

 

È alla ricerca di un posto di lavoro che offre orari personalizzabili e dinamicità?

Campo di attività
I suoi compiti saranno quelli di presentare le nostre linee cosmetiche (marchio Les Nouvels Arômes e marchio Aromatic Creations) e principalmente riguardano la consulenza e l’istruzione dei nostri partner per il territorio della Svizzera Italiana.
Sosterrà in modo attivo e partecipe i nostri clienti (estetiste, farmacie, fisioterapisti, parrucchieri, negozi biologici, Reformhaus, negozi specializzati in cosmesi naturale, profumerie) come pure eseguire nuove acquisizioni di clienti, nonché assistere alla distribuzione dei nostri prodotti con competenza legata ai nostri marchi.
Avrà modo di organizzare in modo autonomo delle presentazioni e decorazioni all’interno degli spazi dei clienti e ci affiancherà alla partecipazione alle fiere.
In tutte le attività avrà un contatto diretto con il nostro servizio interno e con la direzione. 

Il suo profilo
Dispone di  una formazione nella vendita oppure nell’estetica o con esperienza nell’area della cosmetica naturale. Il funzionamento del servizio esterno le è famigliare anche nella distribuzione e nella vendita nei commerci specializzati e nelle farmacie.
Essere disponibili ad assumersi di lavorare durante i fine settimana e nelle ore serali.
Aver piacere di relazionarsi con le persone ed il suo metodo è serio e fidato.
Si entusiasma riguardo ai nostri preparati nell’ambito di cosmesi naturale e trasmette la passione ai nostri clienti. Con personalità convincente, positiva e di buona presenza. 

Cosa le offriamo
Una fase lavorativa di svariati mesi in cui verrà preparato in modo intensivo.
La possibilità di affinare e migliorare a livello personale e l’opportunità di poter partecipare allo sviluppo dell’azienda.

Ci invii la sua candidatura completa e le credenziali per posta indirizzata all’ufficio del personale.